L’attività promozionale sarà valida nel periodo dal 30/01/2019 al 30/04/2019 per tutti i prodotti Henkel Detergenza (Dixan, Bio Presto, General, Bref, Vernel, Grey, Pril, Nelsen, Perlana, VAPE).
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente a consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, acquirenti dei prodotti oggetto dell’attività presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Sono pertanto esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività promozionale. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non.
Tali partecipazioni non saranno considerate valide. Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli acquisti effettuati con P.IVA
Modalità di partecipazione
-
Nel periodo dal 30/01/2019 al 30/04/2019, acquistando 15€ di prodotti oggetto della
promozione, potrai chiedere il rimborso del prezzo di acquisto fino ad un massimo di 15€.
Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del/i Prodotto/i
Promozionato/i. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino è pari a 15 euro anche qualora la spesa effettuata sia maggiore (ad esempio: se dallo scontrino risulta che la spesa effettuata è pari a 25 euro, il Partecipante avrà diritto a un rimborso massimo di 15 euro).
In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali) sarà rimborsato l’importo
del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino
risulta che il Prodotto Promozionato sia stato acquistato ad un prezzo scontato inferiore
rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato.
-
Registra i tuoi dati e quelli dello scontrino parlante, carica la scansione/foto dello scontrino
parlante entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto sulla sezione dedicata alla
promozione sul sito spendieriprendi.donnad.it
Entro 48h riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24h per confermare la tua
partecipazione.
-
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal momento in cui il consumatore conferma i propri dati cliccando sul link ricevuto via e-mail, sarà effettuata la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dai presenti termini e condizioni.
Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai
presenti Termini e Condizioni, il consumatore riceverà una e-mail di invalidità della
partecipazione; nel caso di conformità, il consumatore riceverà una e-mail di convalida.
Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il consumatore riceverà il rimborso
mediante bonifico bancario.
La società si riserva il diritto di richiedere in ogni momento al consumatore, mediante una
e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di richiesta del rimborso, l’invio dello scontrino
originale parlante, unitamente alla copia della carta di identità e ai dati utilizzati per effettuare
la registrazione sul sito.
In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) dalla
comunicazione di richiesta, tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
tracciabilità) al seguente indirizzo: “Spendi e Riprendi 2019” presso Diemme Marketing Srl
a socio unico, Casella Postale 109 20123 Milano.
In caso di mancata fornitura dei documenti entro 5 giorni dalla richiesta, in caso di mancato
rispetto delle condizioni indicate nella mail di richiesta, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso tramite il Sito
o di invio della documentazione in originale eventualmente richiesta sono condizioni
imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento
del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti.
I consumatori sono pertanto tenuti a conservare lo scontrino d’acquisto giocato originale fino al 31/07/2019,in quanto potrebbe essere richiesto dalla società. Nel caso venisse richiesto, in nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il consumatore non fornirà l’originale dello scontrino caricato, anche in caso di smarrimento, furto o altro
Tipologia di rimborso
BONIFICO. Si dovranno indicare:
-
IBAN
-
Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente;
Il Bonifico Bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
È responsabilità del consumatore quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente,
in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Condizioni di partecipazione
-
Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività. A tal fine, faranno fede, nome, cognome, indirizzo e-mail e codice IBAN indicati in fase di richiesta del rimborso.
-
Per acquisti effettuati dal 30/01/19 al 30/04/19 ogni scontrino dà diritto al rimborso del
prezzo di acquisto fino ad un massimo di 15€
-
La partecipazione è valida per acquisti effettuati con scontrino in cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o parzialmente, il nome dei prodotti acquistati (“scontrino parlante”). Gli scontrini non parlanti non sono validi per la partecipazione all’attività.
-
È responsabilità del richiedente quella di accertarsi di aver fornito correttamente i propri dati completi, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
-
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte dell’utente si provvederà ad effettuare il rimborso.
-
Al fine di contrastare ogni possibile abuso, è fatta esplicita riserva di effettuare tutti i controlli
relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in
promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti ed a campione o in
caso di dubbi, chiedendo a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione copia del
Codice Fiscale dell’utente. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro
il termine di 5 giorni dalla richiesta comporterà l’esclusione dall’iniziativa.
-
In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto.
-
Il mancato recapito dei rimborsi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati
inseriti all’interno della documentazione caricata per la partecipazione all’iniziativa sarà
imputabile esclusivamente all’utente.
-
Non saranno altresì considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente iniziativa, le richieste pervenute oltre la tempistica indicata, con scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità del documento stesso oltre che non sia possibile
identificare il punto vendita che l’ha emesso.
-
Verranno adottate le misure necessarie, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle
leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
-
Si precisa che i Consumatori Finali (intesi come Persone Fisiche) potranno registrarsi con una
sola utenza. Eventuali registrazioni aggiuntive riconducibili allo stesso Consumatore Finale
non saranno ritenute valide ai fini della partecipazione all’attività promozionale e gli eventuali
relativi rimborsi verranno annullati.
-
Il mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovuta all’indicazione da
parte di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o
inseriti in una black-list, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri
antispam sarà imputabile esclusivamente all’utente.
-
La presente iniziativa non è cumulabile con altre attività promozionali, pertanto non verranno
accettate partecipazioni con scontrini riportanti acquisti effettuati, a titolo esemplificativo ma
non esaustivo, con buoni sconto/buoni spesa o altre promozioni non previste dal presente
termini&condizioni.
-
Non verranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
-
Si precisa inoltre che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei
consumatori, la Società si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei rimborsi.
Tutela della privacy
Henkel Italia in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati saranno trattati limitatamente per la gestione dell’attività promozionale e messi a disposizione di
società nominate responsabili e coinvolte nella gestione dell’attività per le operazioni
strettamente strumentali all’attività stessa. I dati saranno conservati per il periodo legalmente
necessario e richiesto dalla normativa.
In ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa vigente sulla Privacy, i partecipanti
potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo a: HENKEL ITALIA S.r.l. – Divisione Laundry & Home Care, con sede legale in Via Amoretti, 78 -
20157 Milano, oppure all’indirizzo
dataprotection_italy@henkel.com